PoloICT

Eventi

Premiazione IR20: Piemonte Innovazione e Ricerca 2020

Premiazione  IR20: Piemonte Innovazione e Ricerca 2020

Cerimonia in diretta streaming dal Museo Egizio

Il premio “IR20” Piemonte Innovazione e Ricerca 2020 è una iniziativa organizzata dalla Regione Piemonte per valorizzare il sistema della ricerca del territorio nel suo insieme.

La cerimonia, condotta da Marco Berry, si svolgerà ad inviti nella prestigiosa cornice del Museo Egizio e verrà trasmessa in diretta streaming sul sito regionale e sul canale facebook della Regione Piemonte.

I candidati e i finalisti

Sono 97 le candidature ricevute da parte di imprese, start up, enti e laboratori di ricerca pubblici e privati a questa prima edizione dell’iniziativa. 

Le candidature, esaminate da una qualificata giuria di esperti, tra cui i tre rettori di Politecnico, Università di Torino e del Piemonte Orientale e personalità del mondo scientifico e della divulgazione scientifica come Mario Rasetti e Piero Bianucci, hanno prodotto una serie di terne di finalisti, all’interno delle quali verranno individuati i vincitori delle singole categorie.

Le aziende finaliste aderenti al Polo ICT sono Consoft Sistemi e Integrated Solutions, per l’area Health Economy, categoria Collaborazione Pubblico-Privato, Bylogix per l’area Green Economy, categoria Imprese Senior ed Elsynet per l’area Health Economy, categoria Imprese Senior.

I progetti delle imprese del Polo ICT

Scopri tutti i progetti candidati dalle nostre imprese aderenti:

Dettagli

24 maggio

Ore:

20:00 - 21:00

Organizzatore:

Regione Piemonte