PoloICT

Scoperta Imprenditoriale

Scoperta Imprenditoriale, lo strumento per contribuire alle politiche pubbliche

A partire dalla nascita del Sistema Poli, abbiamo creato uno strumento che permette una raccolta sinergica delle priorità di investimento in ricerca e innovazione.  Lo strumento di Scoperta Imprenditoriale per le imprese, voluto da Regione Piemonte e gestito dal Sistema Poli, è un canale permanente di ascolto delle imprese su temi di interesse e potenziali idee di progetto in ambito ricerca, innovazione e nuova imprenditorialità.

Il canale di ascolto sulle idee progettuali e sulle tematiche prioritarie delle imprese rimane sempre aperto. Il Sistema Poli farà l’elaborazione complessiva dei temi prioritari raccolti con alcune scadenze annuali. È ancora possibile partecipare compilando il form di scoperta imprenditoriale entro il 15 marzo 2023.

PARTECIPA ORA

COME COMPILARE IL QUESTIONARIO

Lo strumento è progettato per essere compilato in modo semplice e veloce.
Al suo interno sono presenti tutti i riferimenti per reperire le informazioni necessarie alla compilazione.
Il questionario raccoglie dati di massima: temi, ordini di grandezza degli investimenti in R&I nei prossimi due anni, eventuali bozze di idee progettuali.
Si prega di evitare la condivisione di informazioni ritenute confidenziali o riservate.
Il tempo effettivo di compilazione è tra 10-20 minuti.
Le risposte individuali vengono registrate automaticamente come bozza sul browser fino all’invio.

Due strumenti di aiuto per esplorare gli ambiti prioritari e facilitare la compilazione dello strumento di Scoperta Imprenditoriale: