Networking & B2B

B2B-2

Espandi la tua rete

Il Polo fa incontrare le imprese

Piemonte Innova facilita la conoscenza tra le imprese affinché si creino nuove opportunità per ottenere nuovi contatti e stringere partnership in vista di progetti di ricerca, sviluppo di nuovi prodotti o accordi commerciali. Le attività di Networking e B2B fanno parte del servizio INTERACT.

Your network is your net worth

Porter Gale - marketing executive, entrepreneur

Corporate Meeting

Il format di evento inaugurato dal Polo ICT a partire dal 2010, e riproposto periodicamente ogni due mesi, rappresenta ormai un brand riconosciuto. Nei corporate meeting le imprese possono presentarsi, esporre idee di business e conoscere nuovi imprenditori e professionisti, trovando un terreno fertile alla nascita di collaborazioni industriali e di ricerca. Ogni evento è un’opportunità preziosa per fare rete, dove presentare le competenze e eccellenze del territorio, proporre idee di innovazione e iniziative, conoscere nuovi imprenditori e professionisti o rinsaldare le conoscenze già acquisite. 

Il Corporate Meeting è

EVENTO LIVE in collegamento remoto, in cui le imprese aderenti al Polo ICT presentano le loro soluzioni con interventi veloci di 5 minuti sul modello dello speed pitching.

INCONTRI B2B organizzati nei giorni successivi al meeting, che si svolgono in videoconferenza. Ogni partecipante al live può richiedere può richiedere appuntamenti personalizzati a ciascuno speaker.

Scopri gli eventi che abbiamo realizzato

Incontri one-2-one

Sei aderente al Polo? Naviga la directory e scopri tutte le altre imprese aderenti. Quali vorresti incontrare? Faccelo sapere via e-mail e organizzeremo insieme gli appuntamenti B2B.

Apri la mail precompilata

Info e contatti

Per ulteriori informazioni contatta la nostra referente dei B2B Federica Donati scrivi a federica.donati@piemonteinnova.it