Grazie alla partecipazione al consorzio ALPS-EEN, la Fondazione Torino Wireless offre un sistema integrato di servizi per aiutare le PMI del Polo a individuare nuovi partner commerciali, produttivi e tecnologici all’estero, per sostenere l’innovazione e il trasferimento tecnologico e per promuovere la partecipazione delle PMI a bandi finanziati dalla Commissione Europea.
Individua i partner con le tecnologie più interessanti per te, oppure diffondi informazioni sulle tue tecnologie e brevetti per cercare partner interessati a utilizzarle.
Partner Commerciali
Cerca partner industriali per produrre, distribuire e fornire prodotti e servizi. Trova soluzioni complementari per arricchire la tua catena distributiva e la tua offerta commerciale.
Partner R&D
Attiva nuove collaborazioni con imprese ed enti di ricerca europei per partecipare insieme a bandi di finanziamento dell’innovazione e sviluppare progetti di ricerca congiunti.
Technological Development and Global Warming Mitigation Smart Building Levante è la fiera di riferimento sull’innovazione tecnologica edilizia e territoriale per le regioni del Sud Italia. L’edizione
I partner della rete sassone dell’Enterprise Europe Network vi invitano alla 14a edizione dell’evento di matchmaking “CONTACT: Business Meetings” nell’ambito della fiera digitale “Intec /
Le PMI impegnate nella sfida della guida autonoma stanno oggi lavorando su molteplici fronti. Dalle soluzioni per migliorare la qualità della guida come cruise control, radar di