PoloICT

WonderStore

Filiera Intelligenza Artificiale

Provided by

WonderStore
WonderStore
Polo ICT

Cos'è

WonderStore è lo strumento d’eccellenza che raccoglie e misura le informazioni sui visitatori che quotidianamente entrano nei negozi o in qualsiasi spazio fisico. E’ la piattaforma che permette alle grandi aziende di fare marketing predittivo e ottimizzare gli investimenti, riducendo i costi di acquisizione dei clienti. Oggi i brand hanno bisogno di analizzare i segmenti, i comportamenti, le abitudini e i desiderata dei loro utenti nel mondo reale. WonderStore fornisce dati di cui sino a ieri non era possibile disporre.

Provided by

WonderStore
Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

Per ogni brand la variabile esperienziale è fondamentale. Il cliente nel processo d’acquisto non segue più un percorso lineare ma si destreggia continuamente tra online e offline e in queste migrazioni il negozio rimane certamente il punto più esperienziale dove l’emozione e i desiderata si concretizzano nell’atto d’acquisto.

Ma cosa sappiamo del mondo off line oggi?

Immagina un MONDO in cui puoi tracciare e monitorare i clienti meglio di quanto oggi puoi fare su un sito Web con le analitiche tradizionali.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

Ebbene, quel mondo si chiama Wonderstore, un sistema di physical retail analytics che ti fornisce dati in tempo reale attraverso dashboard e report regolari che ti consentono di cambiare in modo rapido ed efficiente ciò che non funziona, per migliorare l’esperienza dei tuoi clienti e i tuoi profitti!

Wonderstore, soluzione in cloud nata per il mondo retail, grazie a sensori basati su computer vision, intelligenza artificiale e IoT, acquisisce informazioni significative sui clienti e visitatori di ogni habitat commerciale o spazio fisico.

Tutti i dati raccolti, sesso, età, sentiment, make up.. confluiscono sul cloud per generare insight fruibili che consentono di affinare la strategia di business e di marketing.

Per WonderStore Every Customer Counts!

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Mercati di applicazione

Commercio e Distribuzione

Viaggi, Turismo e Tempo Libero

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato