PoloICT

News delle imprese

In Finance Evolution seppure lontani, siamo vicini

In Finance Evolution seppure lontani, siamo vicini

Di Giovanni Forlastro

In 10 lunghi anni di lavoro in Finance Evolution ho creato sinergie con i colleghi che man mano sono diventati amici, sono stato aiutato nei momenti complicati e, a mia volta, ho dato una mano ai giovanissimi a crescere.

La quotidianità è qualcosa che molto spesso sottovalutiamo.
E l’ho fatto anche io.

Da qualche settimana, infatti, siamo (giustamente) costretti a lavorare da remoto, senza poterci vedere, scambiarci una battuta, una risata o due chiacchiere davanti alla macchinetta del caffè.

Seppur lontani, siamo vicini: nonostante sia molto complicato riuscire a gestire grossi progetti da remoto, stiamo portando avanti singolarmente i nostri piccoli obiettivi per raggiungere quelli più grossi, d’insieme.

E stiamo avendo prova che pur non facendo il lavoro più entusiasmante del mondo, possiamo farlo in qualunque parte del mondo. Certo, non possiamo abbracciarci e parlarci fisicamente ma sono sicuro che sarà solo per questo periodo limitato.

D’altra parte sarà bellissimo rivedersi in ufficio, e trascorrere nuovamente le nostre giornate insieme con la consapevolezza che la libertà e l’aggregazione sono due dei privilegi più importanti di cui ognuno di noi possa godere.

Finance Evolution #iostoacasa #andratuttobene #iorestoacasa #torino