PoloICT

Pess Technologies

La PESS Technologies da 30 anni progetta, produce e vende sistemi di sicurezza per uso civile ed industriale; sviluppa e propone prodotti innovativi in grado di coniugare alta tecnologia e qualità a prezzi competitivi.
Un attento servizio di customer care post-vendita, affidabilità e competenza sono alcuni dei fattori che hanno permesso di consolidare il nostro rapporto con i clienti, distinguendoci come professionisti dei sistemi antifurto e antintrusione sia sul mercato nazionale che internazionale.

MADE IN ITALY
Crediamo e puntiamo sul valore del “Made in Italy”. Il nostro prodotto è interamente progettato e realizzato in Italia, grazie al prezioso apporto di ingegneri specializzati e manodopera altamente qualificata.

INNOVAZIONE
La nostra filosofia è improntata al continuo perfezionamento del prodotto e alla ricerca di nuove strade per superare i semplici concetti di sicurezza e controllo e arrivare alla domotica vera e propria, in linea con le esigenze di un mondo sempre più tecnologico e connesso, azzerando le distanze fisiche per essere presenti anche quando si è altrove.

Traiettorie strategiche

  • Internet of Things
  • Web e Mobile

Ambiti applicativi

  • Sicurezza del Territorio
  • Smart Building

Tipologia

Piccola Impresa

Contatti

Via Antica Dogana, 7 - Fraz. Quarto Inferiore - 14100 Asti

+39 014 1293821

Anno di fondazione

1991

Numero addetti

16