DGS si rafforza nella lotta contro le minacce informatiche potenziando il proprio Centro Servizi.
Eventi
Un incontro dedicato alla presentazione agli imprenditori dei brevetti nati dall’attività di ricerca degli Atenei torinesi e della Fondazione Torino Wireless.
I brevetti
Sono disponibili le presentazioni dei seguenti brevetti:
Il convegno
La Fondazione Torino Wireless, il Corep nell’ambito del Progetto DIADI, il Politecnico, l’Università degli Studi e l’Unione Industriale di Torino, organizzano un incontro che vuole essere una vetrina per il mondo imprenditoriale piemontese: una nuova tappa della collaborazione finalizzata a incrementare le occasioni di trasferimento tecnologico tra enti di ricerca e strutture produttive.
Per agevolare il contatto diretto tra invenzioni e aziende, la giornata prevede l’apertura in sessione plenaria seguita da sessioni parallele distinte per aree tecnologiche:
Saranno presentati 30 brevetti.[#pdf:96]
dal
al
Luogo:
13 ottobre 2005