MorphCast

MorphCast Emotion AI Interactive Video Platform è la soluzione più flessibile, facile da usare e veloce per permettere ai creativi di progettare video interattivi altamente ingaggianti, in pochi minuti.
Oltre alle opzioni di interazione più avanzate, i contenuti digitali possono interagire con le espressioni facciali dello spettatore mentre sta guardando il video, grazie alla nostra Facial Emotion AI integrata nella piattaforma.

Cynny S.p.A. è PMI innovativa ad azionariato diffuso (700 azionisti) costituita l’8 marzo 2013 a Firenze, Italia.

Nasce come centro di ricerca privato, evolutosi fino al 2016 quando impiegava oltre 30 ricercatori e sviluppatori a tempo pieno.

Dal 2015, Cynny sviluppa MorphCast Emotion AI, un motore di intelligenza artificiale per il rilevamento delle espressioni attraverso l’analisi facciale, integrato nel servizio MorphCast Emotion AI Interactive Video Platform, ma fornito anche separatamente come SDK in Javascript.

MorphCast permette la creazione e la riproduzione di video e contenuti interattivi, in grado di adattarsi alle espressioni dello spettatore (emozioni, engagement, attenzione, e molto altro), e trova applicazione in diversi settori, come digital ADV, HR, eLearning, RTC, e molti altri.

Traiettorie strategiche

  • Intelligenza Artificiale

Ambiti applicativi

  • Digital media
  • Impresa 4.0
  • Istruzione e Formazione

Soluzioni

Tipologia

Micro Impresa

Contatti

Via delle Mantellate 8, 50129, Firenze

+39 338 1533129

Anno di fondazione

2013

Numero addetti

7