PoloICT

SPLASH

Filiera Smart Mobility

Provided by

Abinsula
Abinsula
Polo ICT

Cos'è

SPLASH è un piattaforma white label che fornisce una soluzione completa per il car sharing orientata sia alla gestione di flotte aziendali sia alla fornitura del servizio verso i privati. Il sistema fornisce un’architettura di riferimento integrata completa di on board unit installata a bordo veicolo, app per smartphone e tablet, accesso al backend via web.

Provided by

Abinsula
Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

Tutte le aziende che gestiscono veicoli sul territorio hanno la necessità di conoscere sempre più informazioni sul loro stato e sulla loro posizione.

Sul mercato sono presenti delle soluzioni che coprono parzialmente queste necessità. Sono soluzioni rigide che costringono l’azienda ad adattarsi a loro e non viceversa. Queste soluzioni non coprono mai le esigenze al 100% e costringono sempre l’azienda a scendere a compromessi.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

SPLASH si pone l’obiettivo di dare una risposta al nuovo mercato del car sharing, fornendo un sistema completo e totalmente modificabile per riflettere al meglio le esigenze del cliente.

È sviluppato utilizzando molti componenti open source ed integra anche un aggiornamento Over The Air per i dispositivi a bordo vettura per aggiungere con facilità nuove funzioni sui veicoli senza avere la necessità di un intervento in officina.

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Mercati di applicazione

Industria - Automotive

Trasporti e Logistica

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato