CisOnWeb – Residential Care

Filiera Digital 4 Social

Provided by

Tc-Web

Cos'è

Il software per gestire le strutture residenziali amministrate da cooperative sociali, consorzi e distretti intercomunali socio-assistenziali, ed enti simili, in modo semplice ed efficiente.

Provided by

Tc-Web
Entra in contatto

Problema

Strutture residenziali come RSSA e Case di Cura hanno l’esigenza di gestire al meglio le loro strutture fisiche presenti sul territorio, attività che comprende tutti gli aspetti legati all’amministrazione, al personale e agli utenti.

Soluzione

La soluzione software permette accessi differenziati per amministratore e addetti, con funzioni differenziate per ciascuno in base alle mansioni da svolgere.

Gli operatori (infermieri, psicologi, fisioterapisti, ecc.), in base alla loro area di specializzazione, compilano schede sanitarie per ognuno dei loro assistiti, dove valutare le condizioni dell’utente e segnalare miglioramenti, peggioramenti ed eventuali note. Tutti i dati sono storicizzati per poter esaminare l’andamento complessivo delle condizioni di salute dell’assistito.

Per ciascuna struttura, il software permette di visualizzare l’elenco completo di assistiti e operatori, nonché un registro giornaliero che permette di conteggiare assenze e presenze degli utenti durante le attività e i pasti.

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Mercati di applicazione

Sanità e Servizi Sociali

Servizi - Altro

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato