PoloICT

Eventi

Smart City: missione a Lipsia, Germania

Smart City: missione a Lipsia, Germania

Networking and learning event on Smart Cities

Il progetto europeo SmartCTClusters, di cui Torino Wireless è partner, invita a partecipare al suo 5° evento di networking e learning per cluster, PMI e organizzazioni in fase di scale-up.

Ospitato dal Netzwerk Energie und Umwelt (Rete Energia e Ambiente), l’exchange programme mira a riunire aziende e stakeholder che lavorano o sono interessati al tema della Smart City, in particolare nelle aree relative ai suoi pilastri Mobilità, ICT, Energia e Sostenibilità. Il programma inizierà la mattina dell’8 giugno e si concluderà nel pomeriggio del 10 giugno.

Lo scambio consisterà in una serie di incontri, tavole rotonde e visite a diversi attori dell’ecosistema di Netzwerk Energie und Umwelt legati all’argomento, per favorire il networking e la condivisione di esperienze e conoscenze.

Lo scambio sarà organizzato in concomitanza con il Forum “Smart Cities, Smart Regions” ospitato dal Ministero dello Sviluppo Regionale. Si terrà l’8 e il 9 aprile a Lipsia, dove le città europee si incontrano per discutere dei progetti e delle sfide delle smart city. Il calendario completo del programma è riportato nelle pagine seguenti.

È possibile scaricare il programma completo e l’agenda preliminare.

REGISTRATI ORA 

e ti contatteremo per ulteriori informazioni.

Dettagli

dal

08 giugno

al

10 giugno

Luogo:

Lipsia

Organizzatore:

SmartCTClusters

Iscrizioni:

Registrati