Eventi

Kick-Off Digital 4 Circular

Kick-Off Digital 4 Circular

Primo incontro della nuova filiera del Polo ICT

Le imprese della nuova filiera Digital 4 Circular, lanciata a settembre durante il Corporate Meeting, sono pronte a dare avvio alle numerose attività di promozione e sviluppo di nuove opportunità.

In questo incontro di kick-off, le imprese avranno la possibilità di approfondire la reciproca conoscenza ed esplorare le possibili sinergie sia all’interno della filiera, come lo sviluppo di nuovi progetti collaborativi in vista degli investimenti del PNRR, sia all’esterno, partendo dalla collaborazione con gli altri poli di innovazione regionali con cui Torino Wireless ha già in corso attività che coinvolgono imprese di altri settori produttivi in qualità di end-user di soluzioni digitali e circolari.  

Organizza la Fondazione Torino Wireless, nell’ambito dei servizi INTERACT del Polo ICT.

Come partecipare

L’incontro è riservato alle imprese che hanno aderito alla Filiera Digital 4 Circular.

Vuoi partecipare? Partecipa alla nostra indagine ed entra nella filiera:

ENTRA NELLA FILIERA

Perché una filiera Digital 4 Circular

Le tecnologie digitali favoriscono la riconversione e innovazione in chiave sostenibile dei sistemi produttivi e prodotti esistenti, aumentando l’offerta di beni e servizi con impatto ambientale positivo. Emerge la necessità – per le singole imprese e le filiere produttive – di competenze e soluzioni digitali a supporto dell’innovazione dei prodotti, efficientamento dei processi e design di modelli di business più sostenibili.

In questo scenario, Torino Wireless stimola la collaborazione tra i membri del Polo, sviluppando e potenziando reti lunghe caratterizzate da soluzioni disponibili per tutti i settori produttivi.

Dettagli

09 novembre

Ore:

11:30 - 13:00

Luogo:

Online

Organizzatore:

Torino Wireless