PoloICT

Finanziamenti e bandi

Autonomous Driving negli Emirati Arabi

Autonomous Driving negli Emirati Arabi

Scadenza: 31 dicembre 2021

Call for interest del progetto INTonomous: Acceleration Program & Mission to UAE

Come PMI vuoi prendere parte a un programma di accelerazione e partecipare a una missione negli Emirati Arabi Uniti? Sei interessato al mercato della guida autonoma negli Emirati Arabi Uniti? Questa call è per te.

Il Consorzio di INTonomous - di cui Torino Wireless è parte - invita a partecipare alla Call for interest. Gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi leader nell'adozione di innovazioni tecnologiche e mira ad essere il primo paese ad avere standard e regolamenti riguardanti il trasporto autonomo con piena portata. Gli Emirati Arabi Uniti mirano anche a diventare un centro per le attività di ricerca e sviluppo del trasporto autonomo in Medio Oriente.

Questa call è un'incredibile opportunità per le PMI europee di essere coinvolte per l'internazionalizzazione e le opportunità di mercato negli Emirati Arabi Uniti per quanto riguarda i mercati della guida autonoma.

Le aziende selezionate parteciperanno prima a una serie di attività di formazione e coaching (attraverso webinar). Le attività di accelerazione dureranno circa 1 mese e si concluderanno con un evento europeo di matchmaking online. Le migliori aziende selezionate andranno effettivamente in missione negli Emirati Arabi Uniti per incontrare di persona potenziali partner ed esperti del mercato locale, e per sviluppare potenziali collaborazioni e opportunità di cooperazione con diversi stakeholder.

Puoi prendere visione del PDF - troverai tutte le informazioni necessarie nel documento. Inoltre, puoi dare un'occhiata al facsimile della call qui. Altre domande? Dai un'occhiata alle nostre FAQ.

PARTECIPA ALLA CALL

Data importante: il modulo di domanda sarà disponibile online fino al 31 dicembre 2021 alle 12:00.

Il supporto di Torino Wireless

La Fondazione Torino Wireless offre assistenza sul bando in termini di:

  • Supporto interpretativo: primo orientamento su finalità e requisiti del bando

L’assistenza è dedicata agli aderenti al Polo ICT. [scopri come aderire]

Approfondisci con il Team del Polo

Usiamo il canale e-mail per fornirti risposte dettagliate ed accurate.

Per maggiori informazioni e per richiedere il nostro supporto, scrivi a

BANDI@TORINOWIRELESS.IT