LiberActa

LiberActa S.r.l. è una startup innovativa, fondata nel luglio 2017, nata per sviluppare progetti basati sulla tecnologia BlockChain e sull’Architettura orientata a servizi per introdurre cambiamenti dirompenti negli attuali modelli di business utilizzati nella vita di tutti i giorni.
L’elemento di offerta più rilevante e distintivo della startup è BMarkEn, una soluzione di Loyalty Marketing di nuova generazione da integrare con estrema semplicità ad un qualsiasi CRM. BMarkEn è uno strumento operativo estremamente efficace per consentire a commercianti, rivenditori, produttori e in generale alle aziende B2C di promuovere i propri prodotti e servizi e fidelizzare i propri consumatori.
La continua evoluzione e la ricerca innovativa ci hanno permesso di soddisfare brillantemente le richieste dei clienti più esigenti, sviluppando soluzioni non soltanto nell’ambito commerciale ma rivolte in generale alla interazione verso i cittadini/consumatori. In particolare WikiMuseo, una soluzione progettata per rendere più accessibile e inclusiva la visita al patrimonio culturale dei territori e delle strutture museali, in grado di rendere facilmente fruibili i contenuti culturali ai diversi tipi di pubblico.
Tutte le nostre soluzioni sono l’ideale strumento per ingaggiare e interagire più efficacemente con il cliente. Semplici da implementare e utilizzare sia per l’azienda che per il cliente, esse possono essere fruite sotto forma di servizi auto-consistenti dotate di un proprio frontend brandizzabile, ma anche come piattaforma operativa oppure anche come semplice motore da interfacciare dall’ambiente applicativo aziendale tramite un flessibile e ampio set di servizi API/Rest.


Traiettorie strategiche

  • Advanced Computing
  • Blockchain & Web3
  • Web e Mobile

Ambiti applicativi

  • Impresa 4.0

Soluzioni

Tipologia

Micro Impresa

Contatti

Corso di Porta Romana, 61 Milano

0287169647

Anno di fondazione

2017

Numero addetti

5