PoloICT

SANYAPP

Filiera Digital 4 Social

Provided by

Robson
Robson
Polo ICT

Cos'è

Sanificazione da Covid: SANYAPP è il sistema che permette di digitalizzare tutte le attività di pulizia di luoghi e strutture frequentate da molte persone, come scuole, asili, RSA, mense e stanze.

Provided by

Robson
Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

Risponde alla necessità di una gestione digitalizzata che migliora la qualità del servizio, supervisiona le attività svolte, guida gli operatori e raccoglie dati e informazioni in un registro elettronico. 
Tutto questo per offrire trasparenza e infondere sicurezza a chi in quei luoghi deve vivere e lavorare.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

SANYAPP è applicazione per smartphone e tablet collegata ad un servizio in cloud, con molte funzionalità progettate per ruoli diversi quali: responsabile della sicurezza, operatore di pulizia, controllore e utente finale o visitatore.
Ognuna di queste figure ha sotto controllo lo stato di sanificazione del luogo in cui si trova, aggiornato in tempo reale. Tramite la scansione di un QR Code affisso nel luogo, l’applicazione interroga il sistema in cloud ed ottiene le informazioni richieste.
Gli operatori e gli altri utenti con profilo più alto, attraverso la stessa scansione possono eseguire altre operazioni come: l’inserimento di una nuova sanificazione, l’inserimento di note di servizio, la visualizzazione della check-list delle cose da fare, la pianificazione delle prossime attività, il controllo, la visualizzazione di report, e molto altro.

Servizi aggiuntivi

System Integration

Mercati di applicazione

Immobiliare

Istruzione e Formazione

Pubblica Amministrazione

Sanità e Servizi Sociali

Maturità soluzione

Proof of Concept