PoloICT

Hopenly Data Science Platform

Filiera Intelligenza Artificiale

Hopenly Data Science Platform
Polo ICT

Cos'è

Un ecosistema di tool che permette di gestire in modo semi-automatico il ciclo di vita di un progetto di Data Science. Una infrastruttura tecnologica, con tool open source, per ottimizzare lo sviluppo di un progetto, scalabile sia in termini computazionali che di integrazione di tool e che permette di seguire una metodologia più rigorosa.

Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

Per inserire rapidamente la Data Science in azienda il team di Data Scientist e Data Engineer interno deve costruire un’architettura tecnologica su cui sviluppare i progetti, ma questo richiede molto tempo. Quando inizia un progetto, i Data Scientist non hanno una unica metodologia e un luogo comune su cui lavorare.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

Offriamo un ecosistema di tool da personalizzare in base ai dati del cliente, pronto per essere utilizzato per sviluppare progetti di Data Science. La platform abilita all’utilizzo di una metodologia conforme tra i Data Scientist, incrementando la qualità del progetto. Permette di avere tutta la conoscenza del progetto, algoritmi sviluppati per progetti precedenti e disponibili facilmente per essere riutilizzati, per nuovi progetti tutto su una piattaforma comune.

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Formazione

Mercati di applicazione

Banche e Assicurazioni

Commercio e Distribuzione

Industria - Alimentare

Industria - Tessile e Abbigliamento

Informatica e TLC

Sanità e Servizi Sociali

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato