PoloICT

Elyze

Filiera Green & Circular

Filiera Digital 4 Social

Provided by

ESGnext
ESGnext
Polo ICT

Cos'è

ESGnext, una startup innovativa che offre servizi di analisi dei dati, formazione, consulenza e comunicazione, ha creato Elyze, un software che accompagna le aziende nella gestione dei dati sulla sostenibilità. Elyze è un applicativo multitenant che permette di monitorare e gestire i dati ESG in un unico database, secondo i GRI Standard che verranno aggiornati in base alla normativa europea. Grazie alla sua reportistica fruibile e interattiva consente alle imprese di redigere facilmente il bilancio di sostenibilità, comunicando in modo semplice ed efficace i risultati raggiunti rispetto ai temi ESG. Il software è multilingua, disponibile sia in tecnologia SAP che Microsoft ed è installabile sia On Premise che disponibile In Cloud.

Provided by

ESGnext
Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

Elyze affronta il problema della raccolta, analisi e gestione dei dati ESG, ai fini della redazione del bilancio di sostenibilità.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

Elyze risolve il problema che le aziende si trovano ad affrontare nel momento in cui devono raccogliere i dati per la redazione del bilancio ESG. I dati sono raccolti tra le varie funzioni aziendali in maniera dispersiva e unificarli per analizzarli costa alle imprese tempo e fatica. Elyze fornisce un unico database per raccogliere i dati ESG e un efficace strumento di reportistica per rappresentarli in modo dinamico e fruibile al fine di creare valore da questi.

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Mercati di applicazione

Industria - Macchinari

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato