PoloICT

Avatar Assistant

Filiera Intelligenza Artificiale

Provided by

And-Italia
And-Italia
Polo ICT

Cos'è

L’Avatar Assistant è una tipologia di assistente vocale dotato di intelligenza artificiale, addestrato per conversare in tempo reale con gli utenti. È personalizzabile con personaggi, interfaccia e funzionalità custom per tutte le esigenze, e posizionabile su schermi e kiosk in qualsiasi punto fisico o virtuale.

Provided by

And-Italia
Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

L’assistente vocale affronta il problema del rendere scalabile, efficiente, disponibile e più veloce l’attività di customer care e info point aziendale in contesti in cui la comunicazione con l’utente, il cittadino, il cliente, il visitatore è indispensabile e reso complesso da costi elevati, esigenze di risorse umane, distanziamento sociale, formazione del personale.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

Offriamo una soluzione completa per Web, APP, e Kiosk che permetta di gestire vocalmente quesiti e richieste di assistenza a clienti, utenti, cittadini, visitatori h24 e in qualsiasi lingua, attraverso un percorso che parte dall’analisi progettuale dello scenario di applicazione fino allo sviluppo, addestramento e installazione della soluzione.

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Mercati di applicazione

Alberghiero e Ristorazione

Arte, Cultura e Paesaggio

Banche e Assicurazioni

Commercio e Distribuzione

Industria - Automotive

Industria - Tessile e Abbigliamento

Trasporti e Logistica

Utilities

Viaggi, Turismo e Tempo Libero

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato