Eventi

Wlan e M2M Forum

A Milano protagonista l'innovazione ICT


La Fondazione Torino Wireless interverrà nella Sessione Plenaria mattutina di M2M Business Forum:
 
Lunedì 22 aprile, ore 12:40: Il Distretto tecnologico come strumento di competitività per il territorio (Filippo Margary, Infomobility Advisor Fondazione Torino Wireless)
 
Le conferenze
In dettaglio le conferenze verteranno sulle seguenti tematiche:
  • WiMax: CONCLUSA LA GARA CHI HA VINTO E SOPRATTUTTO, COSA?
    Una finestra sui possibili scenari futuri a Wlan Business Forum, alla sua nona edizione. WiMax e Public Regulated Service (PRS): le applicazioni di pubblica utilità saranno il mercato del WiMax?  

  • BUSINESS MOBILITY E MVNO , i nuovi operatori virtuali del mercato della telefonia mobile. Sapranno conquistare segmenti di mercato aziendale con prodotti innovativi e servizi a valore aggiunto?
  • INDUSTRIAL CYBER SECURITY : Internet entra nelle macchine. La sicurezza nelle infrastrutture è a rischio? Quali le minacce e come neutralizzarle?
  • SMART SENSOR SUMMIT , un evento nell’evento: sensori e di reti di sensori wireless, un settore che sta producendo innovazione e che coinvolge trasversalmente settori e applicazioni business, con significative ricadute sulla vita quotidiana.
  • RTOS OPEN SOURCE FOR EMBEDDED : software libero e automazione industriale sono sempre più vicini. Se efficienza è una della parole d’ordine, occorre puntare su controllo e sicurezza. E il software open-source può offrire una risposta efficace a queste esigenze.
  • SEPARAZIONE DELLE RETI E NGN: ne discuteranno i principali player del mercato, con l’intervento dell’AgCom.
 
 
 

Dettagli

dal

22 aprile

al

22 aprile

Luogo:

Dove: Crowne Plaza Hotel - San Donato (Milano)