Dal 17 al 19 ottobre 2012 WimLabs sarà allo Smau di Milano, presso FieraMilanoCity, nel Padiglione 2, stand A83.
In fiera WimLabs presenterà la piattaforma WimTV per la distribuzione di contenuti video multiscreen e una suite di servizi dedicati agli operatori del mondo dei video e dei media.
Il settore del video online sta vivendo una fase di crescita e fermento e sono molti gli attori in gioco; all?interno di questo contesto WimLabs vuole offrire con WimTV uno strumento rivolto agli operatori media di qualunque livello ? amatoriale, professionale e aziendale ? per realizzare le loro idee di business senza affrontare investimenti in apparati e tecnologie e senza delegare ad altri attori, talvolta in conflitto di interessi, parte del loro business.
La piattaforma
WimTV mette a disposizione un
set di servizi per creare Web TV, gestire contenuti video e trasmetterli
on demand, in live streaming, su Mobile e Smart TV grazie alle App per la distribuzione multiscreen, o metterli in vendita sul video Marketplace.
Ad ogni contenuto video si può associare una licenza per la distribuzione, ed è possibile trasmettere i propri video gratuitamente, in Pay per view o in abbonamento; ogni incasso viene immediatamente accreditato sul proprio conto PayPal collegato all?account creato su WimTV.
Se partecipi allo Smau e sei interessato a saperne di più sui servizi offerti da WimLabs, potrai incontrare
Riccardo Chiariglione, Business Developer di WimLabs, e il suo team, presso lo stand A83, Padiglione 2, nella sezione ?Percorsi dell?Innovazione?.