Eventi

WETEX 2016

Aperte le iscrizioni per gli incontri B2B

Sarà l’occasione per esplorare le opportunità commerciali per la vostra azienda negli EAU e in tutta l’area del Golfo, incontrare potenziali partner e avviare nuove collaborazioni tramite una agenda B2B individuale, nel contesto della principale manifestazione fieristica degli EAU dedicata alle tecnologie per l’ambiente e l’energia.

Le aziende partecipanti potranno usufruire di un pacchetto servizi che include:

  • l’elaborazione di prefattibilità e l’organizzazione di un’agenda di incontri di business presso le controparti locali, impostati sulla base delle esigenze delle aziende aderenti
  • supporto a una comunicazione efficace  (check-up del sito aziendale e revisione dei materiali promozionali aziendali esistenti)
  • il servizio di transfer per 2 giorni da/per le sedi delle controparti locali
  • l’orientamento e il supporto logistico, sia in fase preparatoria sia durante la missione, di personale Ceipiemonte e delle strutture locali.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Energy, Environment and Infrastructure, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, e cofinanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione.
La quota di partecipazione per le aziende aderenti al PIF è di € 1.400,00 + IVA. Alle altre imprese piemontesi e valdostane viene garantita una tariffa preferenziale di € 2.500,00 + IVA.

Termine adesioni: 29 luglio

 

Maggiori dettagli

Per informazioni e adesioni vai alla pagina dedicata di Ceipiemonte

 

Dettagli

dal

04 ottobre

al

07 ottobre

Luogo:

Dubai