I 5 errori più comuni nella gestione dei documenti B2b | Intesa a Kyndryl Company
News delle imprese
Realizzare un’interfaccia conversazionale efficace richiede la valutazione di diversi aspetti: è necessario infatti tenere conto sia dell’esigenza delle aziende di innovare e dare nuova voce al proprio brand, sia dei bisogni dell’utente finale.
Gli utenti apprezzano gli assistenti conversazionali quando sono veloci, intuitivi e quando permettono loro di risparmiare tempo. Per le aziende, i sistemi di Conversational AI offrono una nuova modalità per costruire un’esperienza cliente più personalizzata e coinvolgente. L’equilbrio tra esigenze ed obiettivi di entrambi è pertanto estremamente importante e richiede il rispetto di alcuni criteri, oltre che un piano di sviluppo ben definito.
Il prossimo 22 ottobre alle 15, Bea Dobrzynska, Senior Manager di CELI, gli Avvocati Raffaele Battaglini e Luigi Cantisani dello studio legale Battaglini – De Sabato, esperti nelle nuove tecnologie, affronteranno insieme gli aspetti da considerare e le best practice da rispettare nella realizzazione di un assistente conversazionale. Presenteranno inoltre gli highlights del report sugli assistenti conversazionali accessibili al pubblico e dedicati alla clientela italiana realizzato da CELI.
La partecipazione al webinar è gratuita.
CELI – Language Technology