PoloICT

Eventi

@VTM

@VTM

Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings

È ancora possibile iscriversi a @VTM, evento che anticipa la business convention del 2021 dedicata al mondo della mobilità del futuro.

@VTM sarà a Torino il 16 e 17 settembre, con eventi on line e in presenza. Tra i temi trattati: il futuro dei veicoli elettrici e ibridi, la guida autonoma, i sistemi di connettività.

NON si tratta di un WEBINAR,  ma di un vero evento di business per le imprese che prevede incontri b2b con buyer nazionali e internazionali, un’esposizione virtuale e una sessione di conferenze tematiche dal vivo, fruibili anche sul web. L’evento si svolgerà sia in presenza, presso il Teatro Regio a Torino, che su piattaforma digitale con ospiti di spicco del mondo dell’automotive e dei trasporti.

APTIV, AUTOMOBILI LAMBORGHINI, AVTOVAZ, BEIJING NEVC, CSI, DENSO, HUTCHINSON CRI, ISRINGHAUSNEN GMBH & CO. KG, JSC ‘PETERSBURG TRACTOR CONCERN’, LG, MC LAREN, MARTUR FOMPAK, MAZ, PANASONIC INDUSTRY EUROPE sono solo alcuni dei buyer che hanno già confermato la loro presenza.

L’evento è organizzato da abe – advanced business events,  di concerto con gli sponsor locali Regione Piemonte, Camera di Commercio di Torino, Camera di Commercio di Cuneo e co-organizzato da Ceipiemonte.

Teaser

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni, programma e modalità di adesione sono disponibili sul sito adesioni.centroestero.org/vtm-digital-torino e presso la Segreteria Organizzativa:

Centro Estero per l’Internazionalizzazione S.c.p.a.
Polo Uffici Lingotto – Via Nizza 262 – Int. 56
10126 Torino
Team Automotive
Tel.: +39 011 6700 570 / 552
Fax: +39 011 6965 456
E-mail: vtm.segreteria@centroestero.org

Dettagli

dal

16 settembre

al

17 settembre

Luogo:

Torino & Online

Iscrizioni:

Registrati