Eventi

Virtual – Qatar Matchmaking Event

Virtual – Qatar Matchmaking Event

Fostering New Partnerships and Driving the Future Together

Qatar Matchmaking Event è un evento virtuale organizzato da EEN Qatar/Qatar Development Bank (QDB) nell’ambito dei servizi Tasdeer, con l’obiettivo di riunire i migliori produttori del Qatar e distributori internazionali, potenziali partner e imprese per discutere e sviluppare future partnership.

Dal suo inizio nel 2020, gli eventi di matchmaking della Qatar Development Bank hanno attratto più di 500 partecipanti, con oltre 300 incontri tenuti fino ad oggi con il supporto di European Enterprise Network. Il Qatar Matchmaking Event è un incontro virtuale organizzato dalla QDB nell’ambito dei servizi Tasdeer. Nella sua edizione 2021, l’evento è riunisce imprese rinomate, distributori e aziende locali per esplorare e sviluppare future partnership con aziende internazionali.

Settori

L’evento riunirà i produttori e le imprese che operano nei seguenti settori, tra cui i servizi ICT.

Come partecipare

Registrati entro il 3 marzo 2021 e fornisci un profilo che descriva la tua azienda e i prodotti o servizi che stai vendendo o cercando.

Seleziona “IT – Fondazione Torino Wireless” come support office.

REGISTRATI ORA

Tutti i profili dei partecipanti saranno pubblicati sulla piattaforma del sito web di questo Brokerage Event: https://matchmaking.qdb.qa/

Sfoglia tutti i profili online e prenota incontri B2B con coloro che ti interessano.

Ogni partecipante riceverà il suo programma individuale di incontri.

Per info e assistenza scrivi a alps-een@torinowireless.it.

Dettagli

dal

02 marzo

al

03 marzo

Luogo:

Online

Organizzatore:

Qatar Development Bank, Enterprise Europe Network