PoloICT

News

Virtual Job Fair Sostenibilità

Virtual Job Fair Sostenibilità

Manifesta l’interesse a partecipare all'iniziativa del Politecnico di Torino entro il 15 Ottobre

Virtual Job Fair PMI, l’appuntamento dedicato all’incontro fra studenti e laureati del Politecnico di Torino e le Piccole e Medie Imprese, tornerà a partire dal 29 Novembre 2021 con un’edizione incentrata sul tema della sostenibilità.

Sei un’Impresa con meno di 250 dipendenti? Sei alla ricerca di talenti?

Non perdere l’occasione di presentare le tue offerte di tirocinio post lauream o lavoro ai migliori studenti e laureati del Politecnico di Torino.

Questa edizione è incentrata sul tema della sostenibilità, nella sua accezione più ampia, comprendente ad esempio: Sociale, Agroalimentare, Energia e ambiente, Mobilità e trasporti, Salute e benessere (per maggiori dettagli sui temi consultare la scheda dedicata al presente LINK).

Candida la tua impresa entro il 15 ottobre 2021. Se la tua azienda sarà selezionata, sarai ricontattato per tutti i dettagli.

In occasione di questo evento virtuale, se selezionati, avrete la possibilità di presentare le vostre offerte di tirocinio post lauream e/o di lavoro agli studenti e ai laureati del Politecnico di Torino attraverso il portale dell’Ateneo e di pubblicare una breve pillola video autoprodotta, attraverso la quale potrete raccontare in maniera sintetica – max 2 minuti – chi siete e, soprattutto, quali profili ricercate in ambito sostenibilità. Le schede aziendali e i relativi video saranno resi disponibili su una pagina pubblica della manifestazione del Politecnico del Politecnico per un mese.

E’ possibile prendere visione del sito e dei video dell’edizione di Aprile 2021 collegandovi a questo LINK.

La partecipazione all’evento prevede un costo di 350€ + iva.

La JOB FAIR PMI è organizzata dal Politecnico di Torino in collaborazione con Fondazione Torino Wireless e le Associazioni di Categoria.

Come partecipare

E’ possibile manifestare l’interesse alla partecipazione entro il 15 Ottobre collegandovi alla vostra pagina personale del portale del Politecnico di Torino.

L’editing dei video autoprodotti sarà coordinato dal Politecnico di Torino e da Torino Wireless. Le aziende selezionate riceveranno successivamente le opportune istruzioni operative per la registrazione.

COMPILA IL FORM E PARTECIPA ALLA SELEZIONE

https://careerservice.polito.it/JobFairFORM

Non sei ancora registrato al portale del Politecnico di Torino?

Registrati al seguente link e ritorna al form di iscrizione all’evento con le credenziali ottenute:
https://careerservice.polito.it/aziende/registration_form

Hai smarrito la password? Recuperala qui:
https://idp.polito.it/ResetPassword

Per maggiori informazioni, puoi contattare l’ateneo all’indirizzo career.service@polito.it.