Nasce il Progetto DEA – Digitale, Equità, Azioni per colmare il divario di genere nel campo STEM
Eventi
Il Progetto BRIDGE per l’internazionalizzazione delle PMI deep-tech (di cui Torino Wireless è capofila), in collaborazione con il Transilvania IT Cluster, invita le imprese a partecipare alla sessione di Matchmaking “Sustainable Business Performance”, il più grande evento intersettoriale dell’Europa sudorientale.
L’evento fa parte della 7ª edizione della Settimana internazionale dei cluster della Transilvania, che si terrà a Cluj-Napoca dal 17 al 24 giugno 2022.
L’evento di brokeraggio si terrà il 22 giugno, in un formato ibrido, e si rivolge a tutte le aziende, le istituzioni e i cluster interessati a collaborazioni intersettoriali, al sostegno all’innovazione, allo sviluppo di nuove imprese e all’ampliamento delle loro opportunità a livello internazionale.
L’evento riunirà partecipanti provenienti da diversi settori:
La giornata principale si svolgerà il 22 giugno con una plenaria con temi vari, quali internazionalizzazione fuori Europa, e una tavola rotonda tra cluster e altri enti, tra cui Torino Wireless, per condividere e imparare come le aziende possono essere sostenibili assicurando una buona performance.
La registrazione agli incontri B2B, C2C e C2B è possibile accedendo alla piattaforma dell’evento: https://events.transylvania clusters.ro.
I partecipanti possono registrarsi e prenotare il proprio incontro a partire dal 30 maggio 2022.
Poiché è possibile accedere alla piattaforma solo come partecipante, sarò io a gestire i partecipanti e la relazione, informandovi sugli incontri a cui parteciperanno.
Scarica le istruzioni su come utilizzare la piattaforma per l’evento di matchmaking:
Iscrizioni:
Registrati