PoloICT

News delle imprese

Studio Armoni premiato come eccellenza nel campo della Cybersecurity

Studio Armoni premiato come eccellenza nel campo della Cybersecurity

Lo studio è il vincitore della X edizione dei Le Fonti Awards®

Siamo lieti di annunciare che il nostro studio è stato selezionato come vincitore della X edizione dei Le Fonti Awards®. La premiazione ufficiale verrà trasmessa il 26 Novembre su Le Fonti TV, il canale televisivo nazionale che pone il suo focus sul mondo del business e della finanza.

L’obiettivo dei Le Fonti Awards® è quello di premiare le piccole, medie e grandi imprese che hanno dimostrato una particolare propensione alla crescita e all’innovazione nel settore di competenza. Le realtà individuate come eccellenze ricevono, nel corso dell’anno, visibilità a livello nazionale e internazionale presso la business community degli investitori.

La giuria di Le Fonti Awards® è composta, oltre che dalla redazione, anche dal centro studi e dalla prima business community in Italia con una piattaforma di streaming TV ed eventi digital che coinvolge più di 5.5 milioni di imprenditori e manager, provenienti da aziende di ogni settore e dimensione.

Il riconoscimento è stato conseguito nell’ambito Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership / Consulenza / Cybersecurity, “Per essere un’eccellenza in costante crescita, sin dal 1989. Per essere un punto di riferimento all’avanguardia nei settori della data protection e della cybersecurity, oggi quanto mai strategici. Per il prestigio degli incarichi e la capacità di offrire soluzioni di alto standing ai principali player imprenditoriali italiani”.

Una motivazione che ci riempie di orgoglio per l’impegno profuso negli anni al fine di dimostrare di essere sempre una realtà innovativacompetente e in costante aggiornamento.