News delle imprese

SPAC Automazione 2016 la nuova versione a Machine Automation

Il prossimo 10 Dicembre 2015 all’IBM Center di Segrate (MI) Fiera Milano Media realizzerà la terza edizione di MA – Machine Automation, mostra-convegno dedicata alle tecnologie per l’automazione di macchine e impianti.

Durante l’evento SDProget presenterà la nuova versione 2016 di del software SPAC Automazione:

il più diffuso ed apprezzato software CAD per l'ambiente elettrico in Italia con oltre 22.000 installazioni; sviluppato con tecnologia Autodesk OEM, il motore grafico di AutoCAD.

SPAC Automazione è di fatto un sistema professionale di progettazione, altamente automatizzato e flessibile, in grado di garantire ai professionisti la massima produttività nella progettazione di impianti elettrici per l'automazione industriale.  

Ogni nuova versione introduce una grande quantità di innovazioni e nuove funzionalità che ne aumentano drasticamente le performance, l'usabilità e la produttività.

Provare la nuova versione di SPAC Automazione 2016 è come salire su una nuova auto e scoprirne man mano gli accessori che la rendono sempre più affidabile e sicura.

Il cambiamento rilevante che rende SPAC Automazione 2016 lo strumento più professionale e il nuovo “motore” grafico equivalente ad AutoCAD 2016. La compatibilità con i sistemi operativi è molto estesa comprendendo tutte le versioni di Microsoft Windows dalla 7 alla 10.

Le novità introdotte nella nuova versione sono davvero molte e rappresentano i nostri 25 anni di esperienza nel settore; eccone alcune:

Nella gestione delle commesse è stata aggiunta la possibilità di ordinamento delle stesse anche in base alla data di ultima modifica oltre alla data di creazione, così facendo i progetti in lavorazione sono sempre a portata di mano.

Il PDF “navigabile” è ormai diventato lo strumento di consultazione prediletto dagli utilizzatori di SPAC. E’ stato ulteriormente potenziato con l’inserimento della navigazione sui codici dei materiali e con il richiamo diretto di eventuali link a schede tecniche di prodotto.

La gestione degli articoli dei materiali è di primaria importanza in una azienda ed è per questo che SPAC Automazione 2016 propone importanti nuove funzionalità. Prima fra tutte il DbCenter, il gestore effettivo del database dei materiali.

 

 

 

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-language:EN-US;}