Eventi

Smart Mobility World 2016

Hub professionale per sviluppare opportunità di business

Che cos’è

Il settore dell’automotive sta cambiando velocemente ed in maniera definitiva: elettrificazione, auto a guida autonoma, connettività e sicurezza sono le tematiche centrali di questo cambiamento che è solo agli inizi: l’industria automobilistica mondiale subirà più cambiamenti nei prossimi cinque anni, di quanto non sia stato negli ultimi 50 anni grazie anche all’intervento di nuovi player tecnologici che stanno lavorando su questi temi.

Smart Mobility World 2016 affronta queste tematiche da diversi punti di vista allo scopo di mettere in contatto realtà differenti favorendo il networking, mostrando idee innovative, soluzioni e apparecchiature e dando spazio a startup promettenti in cerca di investitori.

Un approccio a 360 gradi che, attraverso l’incontro tra le aziende e la condivisione delle esperienze, consentirà la creazione di importanti sinergie per l’implementazione della smart mobility, siano esse partnership o definizione di linee guida.

 

Come partecipare

Partecipare a Smart Mobility World significa assistere a conferenze internazionali, workshop e convegni, visitare aree espositive cogliendo l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con i principali esperti del mercato.

Sarà inoltre possibile provare sulla pista i veicoli intelligenti, sicuri e sostenibili già disponibili sul mercato e quelli ancora in fase di ricerca e sviluppo.

Vi aspettiamo dunque il 17 e 18 ottobre 2016 presso il Centro Guida Sicura ACI/SARA di Lainate (Milano).
La partecipazione è gratuita, riservata esclusivamente agli operatori del settore, e soggetta a REGISTRAZIONE.
I posti alle conferenze e ai matching sono limitati.

 

Maggiori dettagli

Maggiori informazioni e agenda sempre aggiornata su smartmobilityworld.net

 

 

Dettagli

dal

17 ottobre

al

18 ottobre

Ore:

00:00 - 00:00

Luogo:

Centro Guida Sicura ACI-SARA, Lainate, MI