PoloICT

News delle imprese

Sibylla GG80 Concept – Stile e innovazione

E' una seconda volta, ma la sua presentazione al Salone dell'Auto di Parigi 2018 ha comunque attirato l'attenzione del pubblico. La GG80, già presentata al Solene di Ginevra 2018, rappresenta l'instancabile voglia del Designer Giuguaro di introdurre innovazione e stile. La vettura elettrica nasce per celebrare gli 80 anni di Giorgetto Giugiaro e immagina un futuro elettrico e autonomo della mobilità.

Il prototipo Sibylla GG80 Concept con motore a propulsione 100% elettrica, è equipaggiata con dotazioni altamente innovative e sistemi multimediali di ultima generazione.Il dashboard trova posto nella zona driver dello schermo ultra wide che percorre l'intera plancia offrendo accesso a strumenti multimediali, informazioni veicolo e di navigazione e ai servizi Internet. Ciascuno strumento è condiviso da driver e passeggeri che possono discrezionalmente scegliere cosa visualizzare in ciascuna zona della plancia e negli schermi presenti nella spalliera dei sedili anteriori operando i display controller posti sul tunnel centrale.

Tale soluzione è stata pensata e sviluppata dalla Bylogix Srl che, grazie alle numerose esperienze e progetti realizzati in questi anni con il designer torinese, è riuscita a valorizzare al meglio lo stile e il comfort interno del veicolo.

Pubblicato da

Bylogix