PoloICT

News delle imprese

Net Surfing partecipa e sponsorizza l’Infor Enterprise Asset Management summit

A Budapest 18-21 Aprile, Net Surfing, sponsor del Summit Infor EAM presenterà l’ultima versione di DOC+? 2.1.  DOC+? è un "plug-in" per Infor EAM. Offre un insieme di funzionalità che realizzano un sistema di Gestione Documentale "Enterprise", mantenendo ed estendendo le capacità standard di Infor EAM per la gestione dei documenti.

 
Data: April 18 – 21, 2011

Dove: Hotel Continental Zara, Budapest, Hungary

L’ Infor Enterprise Asset Management team ha organizzato il summit annuale per tutti i channel partners in EMEA, con lo staff di Infor sales and pre-sales. Il summit si terrà a Budapest 18 – 21 Aprile appositamente strutturato per essere di massimo supporto alla comunità.

The EAM Summit consiste di due parti:

  • la conferenza Aprile 18 & 19,
  • seguita immediatamente dalle sessioni di workshop Aprile 20 & 21.

 

Durante i workshop sarà possibile fare training, provare le novità e toccare con mano i moduli complementari sviluppati da alcuni partner, special guest.

Net Surfing partecipa al summit in qualità di sponsor. Durante la conferenza è prevista una sessione dedicata a DOC+? il plug-in sviluppato da Net Surfing che arricchisce Infor EAM di sofisticate funzionalità di document management.

L’ultima versione estende il plug-in DOC+ aggiungendo funzionalità di global search, di indicizzazione e di ricerca testuale all’interno dei documenti, E’ possibile effettuare anche ricerche nei commenti inseriti in Infor EAM e nei campi descrittivi in modo simile alla Global Search form di Google.

DOC+? è un "plug-in" per Infor EAM. Offre un insieme di funzionalità che realizzano un sistema di Gestione Documentale "Enterprise", mantenendo ed estendendo le capacità standard di EAM per la gestione dei documenti. Offre capacità di gestione delle versione e di workflow management.

Una sessione del workshop sarà dedicata a DOC+? per approfondire i dettagli tecnici e fare esperienza con il modulo; si avrà modo così di verificare la sua facilità d’uso e di amministrazione.

 
 

Pubblicato da

Net Surfing