PoloICT

News delle imprese

Net Surfing a ID-ea: l’evento di sharedVISION! 11 maggio al Mercedes Benz Center di Milano

Invito a ID-ea – Business is innovation – Siamo lieti di presentarvi ID-ea, l’evento interamente organizzato da sharedVISION che invita fornitori ed utilizzatori di tecnologie ad un grande ed esclusivo networking per il business! ID-ea è; dedicato ai professionisti d’impresa ed è nato per favorire le relazioni e la condivisione delle soluzioni e dei progetti incentrati sulle nuove tecnologie e sulle loro applicazioni. Conferenze e networking costituiscono il cuore dell’evento.

Net Surfing sarà presente come relatore.
Maggio 11, 2016 10:00 am – 5:00 pm

Centro Espositivo Mercedes Benz: Via Gottlieb Wilhelm Daimler, 1 – Milano

Conoscere e valutare strumenti, metodologie per l’Asset Intelligence a ID-ea è il titolo dell’intervento di Net Surfing.
ID-ea è l’evento parte della Disruptive Week Milan che raggruppa eventi dedicati allo sviluppo di tecnologie emergenti e disruptive come M2M/IoT, Smart Energy, Wearable, Smart Home, Health e Industry 4.0.

Gli eventi hanno format innovativi e diversi a seconda del target a cui sono indirizzati: conferenze, aree espositive, talk show, visite d’impresa, matchmaking.
Quale argomento più attuale della raccolta, elaborazione, analisi e utilizzo delle informazioni che la tecnologia oggi mette a nostra disposizione? Saranno esposte le esigenze e le soluzioni che si possono dare oggi in ambito di elaborazione funzionale, restituzione grafica, salvaguardia e protezione delle informazioni.
Vieni a scoprirlo! Partecipa a ID-ea e con Net Surfing approfondisci l’utilizzo dei dati per il miglioramento dei processi aziendali e delle strategie di business.

Pubblicato da

Net Surfing