News delle imprese

Nasce Wim.tv, il primo sito di video sharing che premia le buone idee!

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Table Normal";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Wim.tv è una giovane start-up italiana che fornisce una nuova modalità di valorizzazione dei contenuti video: l’intenzione è quella di far emergere i contenuti di qualità mediante la presenza di figure professionali che offrono forme di valorizzazione economica attraverso l’uso di licenze personalizzate. Il sito, attualmente in fase di integrazione della nuova versione 2.0, è www.wim.tv. Registrarsi è semplice e gratuito!

Registrandosi nella comunità di Wim.tv è già possibile usufruire del nuovo sistema offerto!

L’utente può scegliere il ruolo che desidera interpretare: User, Creator, Advertiser, Syndicator, Agent e Web Tv, ognuno dei quali rappresenta un punto focale della catena del valore del video, esattamente come nella realtà analogica.

I Creators, sono videomakers/filmmakers che pubblicano i loro lavori video e possono decidere di attribuire ad essi licenze specifiche (Creative Common, Pay per view, Adv supported e altre ancora); gli Advertisers sono pubblicitari che propongono i loro video promozionali creando delle campagne targhettizzate a seconda delle esigenze proprie o di quelle dei propri clienti (definizione di budget giornalieri o complessivi, durata delle campagne pubblicitarie ed altre).

I Syndicators e gli Agents sono procacciatori rispettivamente di video dei Creators e degli Advertisers, e si occupano di promuovere verso le Web Tv i contenuti creati da essi.

Le Web Tv sono il punto di convergenza di tutti i ruoli: esse forniscono un servizio video completo con i contenuti sia propri che selezionati all?interno della community, in modo da garantire un palinsesto altamente personalizzato e ricavare, attraverso il sistema, una giusta remunerazione economica per se stesse e per ogni ruolo direttamente coinvolto nel palinsensto.

Le transazioni economiche tra gli utenti della community sono gestite dalla Web Bank, che fonisce la ?moneta? di Wim Tv, il Wim Cent.

Con Wim.tv si apre finalmente una prospettiva di reale valorizzazione dei contenuti video: vieni a provarlo, scegli il tuo ruolo!

www.wim.tv, la prima community italiana che incrementa il potenziale artistico e di business delle tue idee.

Per maggiori info, contatta i ragazzi del team alla mail community@wim.tv
 
 

Pubblicato da

CEDEO