PoloICT

News delle imprese

Nasce Hicare Japan

Hicare Research, scelta a rappresentanza per il settore Ict in occasione del convegno presso il centro congressi Torino Incontra ?Auto, Ict, Aerospazio: progetti di promozione all?estero?, annuncia la nascita della branch Hicare Japan.
Nasce Hicare Japan. Il 2010 ha registrato per Hicare Reseach un risultato più che positivo con la partecipazione al progetto ThinkUp gestito dal Ceipiemonte e dalla Camera di Commercio di Torino.

Venerdì 4 febbraio, in occasione del convegno presso il centro congressi Torino Incontra ?Auto, Ict, Aerospazio: progetti di promozione all?estero?, Hicare Research, scelta a rappresentanza per il settore Ict, ha potuto testimoniare sulla propria esperienza triennale all?interno del polo, sfruttando l?occasione per un importante annuncio connesso con le finalità del progetto Think Up: la registrazione appena avvenuta della branch Hicare Japan, per la diffusione della tecnologia Lilith sul mercato giapponese.
Questo è un esempio rimarchevole del fatto che gli investimenti e le attività a supporto dell?innovazione consentono alle aziende una più grande opportunità di mercato anche all?estero.

Durante l’intervento, Hicare Research ha riportato anche gli ottimi risultati ottenuti nell’ambito delle attività promosse nell’alveo del Polo ICT, quali la partecipazione ai progetti MoMa (Mobile Mashup) e IoTToI (Internet of Things Transfer of Idea).

 

Per info e contatti scriveteci a info@hicare.com   

Pubblicato da

Hicare