PoloICT

News delle imprese

Manufacturing Predictive Maintenance

Manufacturing Predictive Maintenance

Webinar gratuito - 26 maggio, ore 16.30

Sempre più aziende si avvalgono dell’impiego di tecniche di manutenzione predittiva per determinare le condizioni delle apparecchiature in servizio al fine di stimare quando eseguire la manutenzione. Questo approccio promette risparmi sui costi rispetto alla manutenzione preventiva di routine o basata sul tempo, ma consente anche di ottenere significativi benefici in termini di miglioramento della qualità e del rendimento della produzione

Partecipa al webinar per scoprire le funzionalità di Machine Learning integrate nelle analitiche intuitive di Qlik, per una manutenzione predittiva accessibile.

Ridurre i costi di manutenzione, prolungare la durata delle apparecchiature, ridurre i tempi di fermo e migliorare la qualità della produzione, affrontando i problemi prima che possano causare guasti alle apparecchiature.

Scopri come sia possibile raggiugere questi obiettivi attraverso la definizione di modelli di Forecast per la misurazione del rendimento delle macchine e l’identificazione preventiva delle anomalie.

Un’alleanza di successo tra sofisticati modelli predittivi (ARIMA, ETS, HW- powered by R -) e le potenzialità del motore associativo di Qlik.

Durante il webinar GRATUITO verranno illustrati alcuni casi reali e i benefici ottenuti durante la realizzazione.

L’invito è rivolto esclusivamente alle aziende finali.

Agenda

  • Benvenuto
  • Presentazione e demo Use Case
  • Integrazione R con QLIK…LIVE
  • Sessione Q&A

La registrazione è soggetta a verifica e conferma da parte di Consoft Sistemi.

Iscriviti

Per informazioni contattaci all’indirizzo:
eventi@consoft.it