PoloICT

News

Le Aziende incontrano i giovani all’evento INCONTRA IL FUTURO…E dopo #ICTUnito?

Le Aziende incontrano i giovani all’evento INCONTRA IL FUTURO…E dopo #ICTUnito?

Giovedì 25 maggio il Campus Luigi Einaudi ospiterà due eventi pensati per portare un po’ di chiarezza a chi sta cercando di capire come indirizzare il proprio futuro dopo #ICTUnito.

Al mattino accoglierà ex studenti che racconteranno le loro diverse esperienze a seguito della laurea, sia in ambito accademico che lavorativo. Nel pomeriggio invece ci sarà un momento di incontro con aziende interessate a farsi conoscere.

9.30 – 13:00
Una finestra sul futuro: talk con ex studenti

14.00 – 18:00
Un ponte con il mondo del lavoro: stand con le aziende

Per le aziende si tratta di un momento per scoprire meglio il corso di laurea in #ICTUnito e chi lo frequenta, per le/gli studenti è l’occasione di incontrare varie realtà lavorative e di farsi conoscere, parlando direttamente con le aziende ed eventualmente lasciando il proprio curriculum, sia in ottica di assunzione, sia per un tirocinio.

L’evento è perciò diviso in due parti, una prima parte di presentazione generale in Aula Einaudi 1, una seconda parte più interattiva e libera negli stand all’esterno. Lo scorso anno questo momento di scambio ha portato a molte opportunità concrete di entrare a far parte delle aziende ospitate.

Se sei interessato a partecipare come azienda candidati inviando una mail a info@poloinnovazioneict.org