PoloICT

News

Job Fair PMI Politecnico

Job Fair PMI Politecnico

Sei un’Impresa con meno di 250 dipendenti?   

Partecipa alla sesta edizione della Job Fair PMI: l’evento in cui 72 piccole e medie imprese possono incontrare i profili più richiesti dal mercato del lavoro si svolgerà il 28 e 29 novembre 2023 presso la sede del Politecnico.  

Quest’anno la manifestazione torna in presenza: le imprese partecipanti avranno a disposizione gli spazi del Politecnico di Torino per incontrare studenti e laureati/e e promuovere le proprie offerte di tirocinio e di lavoro. 

Ogni azienda potrà partecipare solo a una giornata, avrà a disposizione un desk e potrà esporre un roll-up per la personalizzazione del punto di incontro. Durante la giornata sarà possibile incontrare direttamente presso lo stand studenti e laureati/e del Politecnico per un momento conoscitivo e per promuovere le offerte di tirocinio post lauream e/o lavoro.

Il contributo di partecipazione all’iniziativa a carico delle sole aziende selezionate è pari a 350 € + Iva.

I criteri adottati dal Politecnico per la selezione sono:

  • Numero delle proposte di tirocinio e lavoro offerte a studenti e laureati/e del Politecnico negli ultimi 2 anni;
  • Equa copertura di tutte le aree culturali dell’Ateneo rispetto alle attività delle aziende presenti e dei profili ricercati;
  • Livello di innovazione delle attività aziendali;
  • Collaborazioni già in essere con il Politecnico.

Nelle prossime settimane è consigliato caricare le offerte di tirocinio e lavoro che, se selezionati, sarà possibile presentare in occasione dell’evento.

Per essere una delle 72 aziende partecipanti è necessario compilare il form di registrazione entro il 6 ottobre 2023.

Form per le aziende già registrate sul sito del Politecnico
Form per le nuove aziende


All’interno del portale sarà possibile compilare la scheda descrittiva dell’azienda e pubblicare le proprie offerte di lavoro e tirocinio rivolte a studenti e laureati/e del Politecnico. Le aziende selezionate saranno ricontattate per formalizzare la partecipazione.