InnovUP: aperta la call del Premio PMI Innovativa Piemonte 2024
News
BORSA DELLA RICERCA: COS’è
Un?iniziativa ideata per costruire un network tra i ricercatori (gruppi, dottori di ricerca o spin-off) e R&D managers, attraverso un format di interazione originale in grado di favorire concretamente il trasferimento di tecnologia ed innovazione.
Da singola manifestazione la Borsa della Ricerca si è trasformata in un portale permanente, in grado di stimolare e facilitare la nascita di connessioni costanti tra università ed aziende, attivo tutto l’anno con informazioni, servizi ed eventi.
[#pdf:6506]
FORUM DELLA BORSA DELLA RICERCA, Bologna 16-18 maggio
Il Polo ICT sarà presente al Forum, un momento di incontro tra chi, nel mondo dell?università e dell?impresa, si occupa di ricerca. Il Forum è incentrato su una Preview on line che nel priodo precedente l’evento, consente ai delegati aziendali di fare uno scouting mirato sui progetti presentati dai gruppi di ricerca, e su un’agenda di appuntamenti one to one.
Queste caratteristiche fanno del Forum una manifestazione altamente innovativa che favorisce concretamente il trasferimento di innovazione e ricerca fra università e aziende aumentando le opportunità di trasferimento delle conoscenze e garantendo, al contempo, un notevole risparmio di risorse, umane ed economiche, nelle attività di scouting.
OFFERTA PER GLI ADERENTI AL POLO ICT
Gli aderenti al Polo ICT che intendono partecipare al Forum della Borsa della Ricerca possono avvalersi della seguente offerta:
Fee di partecipazione agevolata: 1000 euro anzichè 3000 euro.
L’offerta è riservata ai primi 5 aderenti al Polo ICT che si iscriveranno.
Si tratta dell’offerta completa che comprende tutti i vantaggi riservati ai singoli iscritti a condizioni di mercato:
Accesso sino al 31/03/2013, senza limiti di inserzioni verso aziende, gruppi di ricerca e spin-off
Accesso sino al 31/03/2013, senza limiti di inserzioni verso candidati e di ricerche sui profili
COME ADERIRE
Per informazioni e adesioni contattare il dott. Marco Passarella all’indirizzo info@poloinnovazioneict.org entro il 30 aprile 2012.