PoloICT

News delle imprese

Il 6 ottobre migliora la tua produttività con Power Automate

Il 6 ottobre migliora la tua produttività con Power Automate

Dai piccoli automatismi al governo dei processi aziendali

Consoft Sistemi ti invita al WEBINAR GRATUITO, per  approfondire l’utilizzo di Microsoft Power Automate posizionandolo all’interno della suite  Microsoft365.

Dopo il webinar di Luglio dedicato a Microsoft Teams, eccoci al secondo appuntamento nell’ambito del percorso pensato da Consoft Sistemi per approfondire la conoscenza della piattaforma Microsoft365.

Il nostro intento è quello di farvi focalizzare quali sono gli obiettivi raggiungibili con uno strumento come Power Automate, strumento incentrato e dedicato al governo dei processi, e quindi in quali contesti il suo utilizzo rappresenta un vantaggio anche in termini di produttività.

Nel corso del webinar avrete l’opportunità di approfondire le funzionalità dello strumento e la sua versatilità con le possibilità di integrazione verso altre applicazioni e servizi della suite Microsoft 365.

Avremo inoltre modo di introdurvi e farvi apprezzare il paradigma della “low-code platform”: la possibilità di realizzare automatismi ed integrazione senza particolare impiego della scrittura di codice sorgente.

Durante il webinar GRATUITO verranno illustrati alcuni casi reali e i benefici ottenuti durante la realizzazione.

REGISTRATI ORA

L’invito è rivolto esclusivamente alle aziende finali.

La registrazione è soggetta a verifica e conferma da parte di Consoft Sistemi. Per informazioni contattaci all’indirizzo:
eventi@consoft.it