InnovUP: aperta la call del Premio PMI Innovativa Piemonte 2024
Eventi
Mutuando le migliori esperienze di Speed Matching già in uso a livello internazionale e capitalizzando l’esperienza positiva delle precedenti edizioni, l’evento propone alle imprese una ricca sessione di incontri "one-to-one", della durata massima di 15 minuti ciascuno, strutturati mediante un’agenda prefissata di appuntamenti.
Sostegno agli investimenti
Nella cornice del Polo Meccatronica di Rovereto i lavori partiranno alle ore 11:30 con un breve seminario volto ad illustrare alle aziende partecipanti una iniziativa su Mobilità Urbana Integrata e gli strumenti di sostegno agli investimenti per progetti di collaborazione in ambito ICT e Smart Cities.
Incontri B2B
Aziende e start up del mondo Digital e ICT applicato a domini strategici (mobilità, sanità, istruzione, cultura, turismo, industria 4.0/meccatronica, ambiente, territorio, energia, ecc.) svolgeranno incontri B2B a tavolino della durata di 15 minuti ciascuno, secondo una agenda preordinata sulla base delle richieste di contatto manifestate nei giorni precedenti all’evento.
Leggi il programma della giornata
La partecipazione è riservata alle imprese associate al Polo ICT e al Cluster SmartCommunitiestech.
Non solo Trento e Piemonte: la partecipazione è aperta alle imprese associate provenienti da tutta Italia.
La Fondazione Torino Wireless organizza il trasferimento Torino-Rovereto con viaggio A/R in bus granturismo e dotazioni business (wi-fi, prese elettriche). Il trasferimento va richiesto in fase di registrazione all’evento. Per informazioni scrivere a info@poloinnovazioneict.org, all’attenzione di Marco Passarella.
L’iniziativa consente alle imprese partecipanti effettuare attività di networking extra-regionale, con generazione di lead qualificati per nuove partnership industriali, commerciali e di ricerca. Questa attività per la singola impresa ha un valore commerciale di 500€.
Il costo è interamente sostenuto dalla Fondazione Torino Wireless – compreso il trasferimento in bus Torino-Rovereto – come servizio incluso nella quota di adesione al Polo ICT e al Cluster SmartCommunitiesTech, pertanto per le imprese aderenti la partecipazione è gratuita.
Per partecipare e per richiedere il trasferimento in bus occorre registrarsi entro il 14/11 sul sito ict-speed-business-meetings.b2match.io, e inserire il proprio profilo in ottica di partnership, specificando servizi offerti, expertise offerte e partnership ricercate.
Dal 15/11 al 27/11 sarà possibile richiedere gli appuntamenti di interesse, che si svolgeranno tutti nella giornata del 30/11.
dal
al
Luogo:
Trentino Sviluppo, Via Fortunato Zeni 8, Rovereto (TN)