PoloICT

Eventi

ICT: Missione Internazionale Virtuale in Rioja, Spagna

ICT: Missione Internazionale Virtuale in Rioja, Spagna

Round di negoziazione commerciale. Riunioni virtuali

La Rioja è una provincia e una comunità autonoma della Spagna settentrionale, con capoluogo Logroño, con un ecosistema ICT particolarmente sviluppato. Questa missione virtuale riunirà percio aziende ICT di La Rioja con aziende ICT di tutto il mondo.

Organizzano questo evento virtuale di brokeraggio internazionale la Federazione delle Imprese di La Rioja (FER) insieme all’Innovative Business Group del settore ICT di La Rioja (AERTIC), in collaborazione con i partner EEN, tra cui anche la Fondazione Torino Wireless. 

Perchè partecipare

Lo scopo è supportare i partecipanti a raggiungere accordi commerciali e ampliare le loro reti commerciali; abbinare gli interessi tra le aziende spagnole fornitori di prodotti e soluzioni ICT e le aziende europee interessate alla loro offerta allo stesso modo promuovere altri tipi di partnership, come lo sviluppo del prodotto, la produzione e gli accordi di licenza, ecc.

Partecipando agli incontri virtuali pre-programmati di 25 minuti, avrai la possibilità di trovare i contatti giusti per costruire nuove partnership commerciali e tecnologiche internazionali transfrontaliere.

Perché partecipare se sei un’azienda italiana: 

Incontra fornitori e partner di prodotti e servizi ICT innovativi e competitivi in ​​questi campi:

  • Settore VINO E AGROALIMENTARE. Oltre alla potente industria enologica e agroalimentare di La Rioja, esiste un tessuto competitivo di aziende ICT con un’offerta ampia e specializzata di prodotti e servizi ICT avanzati in settori quali: agricoltura intelligente, efficienza energetica, controllo della produzione e della lavorazione, analisi della catena di approvvigionamento
  • Settore ISTRUZIONE, La Rioja è la culla degli spagnoli, e molte aziende, prodotti e servizi ICT sono nati e sono cresciuti rafforzando l’economia e lo sviluppo naturale della “storia castellanese” e contributo alla promozione del talento digitale della società.
  • SMART CITIES. Logroño, capitale di La Rioja, è un riferimento spagnolo nel concetto di “città intelligente” per le città di medie dimensioni. La città di Logroño guida la rete spagnola delle smart city (RECI) e collabora con la rete delle città della scienza e dell’innovazione (Red Innpulso) per lo sviluppo di iniziative e progetti di innovazione urbana e città intelligenti.
  • INDUSTRIA 4.0. L’industria ICT ha una grande rilevanza per l’economia di La Rioja e il suo grande sviluppo consente la digitalizzazione di aziende di diversi settori per renderle più efficienti, sicure e produttive attraverso soluzioni in IoT, Cloud Computing, Data Analytics, Cybersecurity, ecc.
  • Settore E-HEALTH. La Rioja promuove lo sviluppo di una cultura dell’innovazione continua nel settore sanitario per migliorare la gestione dei pazienti, l’efficienza delle diagnosi o semplificare l’elaborazione dei dati degli utenti, tra gli altri.

Come partecipare

Registrati entro il 20 ottobre 2020 e fornisci un profilo che descriva la tua azienda e i prodotti o servizi che stai vendendo o cercando. 

REGISTRATI ORA

Tutti i profili dei partecipanti saranno pubblicati sulla piattaforma del sito web di questo Brokerage Event: rioja-ict-virtual-trade-mission.b2match.io/

Sfoglia tutti i profili spagnoli online e prenota incontri B2B con coloro che ti interessano.

Circa una settimana prima dell’evento, ogni partecipante riceverà il suo programma individuale di incontri.

Dettagli

dal

26 ottobre

al

30 ottobre

Luogo:

Virtual meeting

Iscrizioni:

Registrati