PoloICT

News delle imprese

GrowItXmas: aperitivo di networking e presentazione di GrowItApp

GrowItXmas è l’aperitivo digitale organizzato da GrowItApp & Synesthesia in occasione delle Feste Natalizie in cui si parlerà di mobile e nuove opportunità di business.

Quando
Mercoledì 14 Dicembre  dalle ore 17:00 alle ore 20:30 

Dove
Open Incet in via Cigna 96/17 a Torino

Programma
– Scenario attuale su app e mobile web;
– BOT, IA e machine learning;
– Wearable e IoT;
– Virtual, Augmented e Mixed Reality;
– Mobile gamification;
– Tavola rotonda + interventi/domande dal pubblico.

Cos’è un Bot e cosa può fare per il tuo business?

Il crescente uso di applicazioni di messaggistica istantanea e la necessità delle aziende di dialogare e interagire con i propri clienti trovano finalmente un punto di incontro nei Bot, assistenti virtuali in grado di esplicare in maniera automatica una larga scala di funzioni, dal customer service alla vendita prodotti. Scopriamo insieme quali sono i casi d’uso più vincenti, e perché questi rappresentano un nuovo paradigma nel mondo della comunicazione digitale.

A seguire un aperitivo di networking offerto da Synesthesia.

La partecipazione all’evento è limitata a 90 persone

Cosa è GrowItApp
ASO, App Promotion, User Engagement

GrowItApp è un servizio innovativo nato per curare il più grave problema di cui soffre la maggior parte delle App: l’abbandono.

Forte dell’esperienza di chi il Mobile lo ha visto nascere, GrowItApp offre alle aziende soluzioni personalizzate per avere successo nel mondo delle App.

GrowItApp è un team di esperti dedicati a trovare le migliori soluzioni di marketing e tecnologiche per l’App Promotion, l’User Engagement, l’App Store Optimization (ASO) e tutto quanto sia mirato ad analizzare ed incrementare in ROI delle vostre Mobile Apps.

Pubblicato da

Synesthesia