Road to the Future 2025: torna l’appuntamento con l’innovazione dove idee e sfide trovano nuovi partner progettuali | 1a tappa 15 aprile Biella
News delle imprese
Microsoft ha ampliato la piattaforma software Windows Embedded ed è entusiasta di illustrare in che modo la sua innovazione sta producendo una nuova generazione di dispositivi embedded, rendendo tali sistemi davvero intelligenti. Microsoft invita la comunità globale di sviluppatori a Milano il 20 novembre per scoprire la forza e le potenzialità dei sistemi intelligenti con Windows 8.
Chi può partecipare?
Ingegneri e decision-maker nel mercato Embedded OEM sono invitati a unirsi a Microsoft presso le sue sedi in tutto il mondo per scoprire il futuro di Windows Embedded. Microsoft presenterà il suo piano di sviluppo di Windows Embedded, con un’anteprima sulle nuove caratteristiche e funzionalità nell’ambito della piattaforma Windows Embedded in espansione e fornirà ai decision-maker gli strumenti per valutarle.
Cosa verrà presentato?
Sia che Lei rappresenti un partner Microsoft esistente o stia semplicemente considerando una soluzione Windows Embedded per il Suo prossimo progetto, questo è un evento da non perdere. Microsoft farà una panoramica sulle innovazioni di Windows Embedded 8 e presenterà la sua visione per i sistemi intelligenti, un’opportunità di crescita ed espansione per il mercato dei dispositivi embedded. Scoprirà come il portafoglio Windows Embedded sia più scalabile ed efficace che mai, consentendole di migliorare il Suo lavoro attuale con Windows Embedded. Infine, Microsoft condividerà con i partecipanti le risorse atte a facilitare valutazione, partecipazione e implementazione. Le risorse includono i partner dell’ ecosistema Microsoft, strumenti software e di sviluppo e le ultime esperienze degli esperti di embedded.
Sessione Plenaria: Introduzione ai sistemi intelligenti
Oggigiorno le soluzioni per i dispositivi smart devono essere in grado di fare di più che generare semplicemente dati in tempo reale. Devono essere integrati in un sistema intelligente che trasformi i dati in informazioni processabili, in modo che i decision-maker possano agire più rapidamente e portare le proprie organizzazioni a nuovi successi. La migrazione verso i sistemi intelligenti sta cambiando profondamente il panorama dei dispositivi. In questa sessione verranno fornite informazioni per scoprire perché IDC ritiene che la domanda per i sistemi intelligenti triplicherà fino a raggiungere i 2,3 miliardi di unità di sistemi nel 2015, oltre a informazioni su come sta cambiando il mercato dei dispositivi embedded e come comprenderne le potenzialità per il proprio business. Microsoft condividerà la propria visione sui sistemi intelligenti e spiegherà perché Windows Embedded rappresenta la piattaforma adatta per trarre beneficio dalla migrazione verso i sistemi intelligenti.
Informazioni sulla sede del corso
Microsoft Innovation Campus
Via Lombardia 2/A -1
20068 Peschiera Borromeo-Milano
Come raggiungerci