PoloICT

News delle imprese

Emisfera rilascia WhiteBI

Emisfera rilascia WhiteBI, la prima versione del modulo di Business Intelligence per le Agenzie Per il Lavoro.

E’ stato rilasciato in questi giorni WhiteBI, la prima versione del modulo di Business Intelligence collegato a WhiteNet.

WhiteBI consente di analizzare e confrontare graficamente i valori economici su periodi diversi, ottenere una classifica delle regioni o delle filiali con marginalità più elevata, analizzare il margine ottenuto dalle filiali sulle diverse linee di business, analizzare la composizione del margine, disporre tutte le informazioni principali in un cruscotto personalizzabile e molto altro ancora.
 
Tutte le informazioni sono visualizzate tramite grafici facilmente comprensibili, con la possibilità di effettuare operazioni per entrare nei dettagli e individuare i dati che interessano.
 
?Questa prima versione di WhiteBI ? dichiara Lorenzo Vandoni, project manager che ha seguito e diretto lo sviluppo del nuovo prodotto ? consente di fruire in modo più agevole dei report di andamento presenti in WhiteNet. Nelle prossime versioni contiamo di estendere le potenzialità dello strumento per effettuare le analisi di altri dati gestiti dalle Agenzie per il Lavoro?.
 
Il rilascio di WhiteBI testimonia il costante impegno da parte di Emisfera nel fornire un prodotto sempre al passo con le progressive necessità delle moderne imprese.