News delle imprese

DOC+ gestione documentale per Infor EAM

Net Surfing, partner di Infor, ha sviluppato un modulo aggiuntivo di Infor EAM che offre un’efficiente gestione documentale per le attività di manutenzione dei beni aziendali

DOC + integra e completa Infor EAM, la soluzione leader per l’enterprise asset management. Net Surfing, partner di Infor, ha sviluppato questo modulo in base alle richieste raccolte presso clienti, rielaborandole per offrire un pacchetto estensibile e adatto a diversi ambienti di manutenzione, dal facility manager, alla grande azienda manifatturiera. E’ una soluzione, come Infor EAM, completamente progettata con un’interfaccia per il WEB, adatta sia in Intranet che in Internet.
 
Che cos’è Infor EAM 8.4

Le soluzioni di gestione e manutenzione degli asset di Infor sono molto di più di un semplice software di gestione computerizzata della manutenzione (CMMS): infatti consentono alle aziende di aumentare la visibilità delle proprie performance analizzando i dati relativi alle tendenze e alle anomalie principali, eseguendo previsioni sulle problematiche che potrebbero incidere sull?affidabilità e prendendo decisioni sulla base delle prospettive future. Ecco alcune delle funzioni principali del software EAM di Infor:

Ordini di lavoro – pianificazione delle attività, assegnazione del personale, accantonamento dei materiali e registrazione dei costi.

Manutenzione preventiva – monitoraggio delle ispezioni e dei lavori di manutenzione preventiva, anche con istruzioni passo passo o liste di controllo, distinte dei materiali necessari e altre informazioni ad esse collegate.

Gestione delle risorse – registrazione dei dati relativi alle attrezzature e alle proprietà, con indicazione delle specifiche, delle informazioni sulle garanzie, dei contratti di assistenza tecnica, dei pezzi di ricambio, della data di acquisto e della vita utile prevista.

Controllo del magazzino – gestione dei pezzi di ricambio, degli attrezzi e degli altri materiali, compreso l?accantonamento dei materiali stessi.

Funzioni avanzate di reporting e analisi – creazione di report e analisi personalizzate utilizzabili per la previsione delle problematiche che potrebbero verificarsi, in modo da poter intervenire tempestivamente.

Che cosa fa DOC+
è un document manager che opera con Infor EAM e permette salvare e catalogare documenti, associandoli ad asset, articoli di magazzino, sistemi e a ciascun oggetto presente. I documenti possono essere archiviati come file o salvati in un database al riparo nella DMZ aziendale.
Offre capacità di tagging e di ricerca avanzate.
Gestisce funzioni di revisioning & versioning.
Consente una sofisticata gestione delle autorizzazioni con la granularità del singolo utente o in base ai profili presenti.
Può essere associato a qualunque schermata di Infor EAM ed è indipendente dal database utilizzato e dal sistema operativo.
Sono previste estensioni per tutto il 2010.
 
Infor EAM è un prodotto di Infor
DOC+ è un prodotto di Net Surfing Srl

Pubblicato da

Net Surfing