InnovUP: aperta la call del Premio PMI Innovativa Piemonte 2024
News delle imprese
Net Surfing, partner di Infor, ha sviluppato un modulo aggiuntivo di Infor EAM che offre un’efficiente gestione documentale per le attività di manutenzione dei beni aziendali
Le soluzioni di gestione e manutenzione degli asset di Infor sono molto di più di un semplice software di gestione computerizzata della manutenzione (CMMS): infatti consentono alle aziende di aumentare la visibilità delle proprie performance analizzando i dati relativi alle tendenze e alle anomalie principali, eseguendo previsioni sulle problematiche che potrebbero incidere sull?affidabilità e prendendo decisioni sulla base delle prospettive future. Ecco alcune delle funzioni principali del software EAM di Infor:
Ordini di lavoro – pianificazione delle attività, assegnazione del personale, accantonamento dei materiali e registrazione dei costi.
Manutenzione preventiva – monitoraggio delle ispezioni e dei lavori di manutenzione preventiva, anche con istruzioni passo passo o liste di controllo, distinte dei materiali necessari e altre informazioni ad esse collegate.
Gestione delle risorse – registrazione dei dati relativi alle attrezzature e alle proprietà, con indicazione delle specifiche, delle informazioni sulle garanzie, dei contratti di assistenza tecnica, dei pezzi di ricambio, della data di acquisto e della vita utile prevista.
Controllo del magazzino – gestione dei pezzi di ricambio, degli attrezzi e degli altri materiali, compreso l?accantonamento dei materiali stessi.
Funzioni avanzate di reporting e analisi – creazione di report e analisi personalizzate utilizzabili per la previsione delle problematiche che potrebbero verificarsi, in modo da poter intervenire tempestivamente.
Net Surfing