PoloICT

News delle imprese

Corso Windows 10 IoT Enterprise a Torino: il primo corso Beps del 2018

 

Anche quest’anno la BEPS continua la sua ormai decennale offerta di corsi sulla piattaforma Windows Embedded/IoT. E in questo primo appuntamento del 2018 propone un corso che vi permetterà di rimanere al passo con gli ultimi prodotti offerti dal mercato.

 

Il corso su Windows 10 IoT permette di acquisire dimestichezza con questo sistema operativo, che si rivela indispensabile per tutti coloro che operano nei settori Embedded ed IoT. Tale corso seguirà un formato innovativo denominato “SMART”, che permetterà ai partecipanti di acquisire in un solo giorno tutte le nozioni più importanti di cui avranno bisogno nella loro vita lavorativa (ad es. creazione di un’immagine, lockdown, customizzazione, distribuzione, aggiornamento, etc…), sia dal punto di vista teorico che pratico.

 

Il corso si svolgerà il 7 Febbraio 2018 presso il Microsoft Innovation Center di Torino. Per maggiori informazioni o per iscrivervi al corso riferitevi al sito di BEPS o contattate direttamente la società segreteria@bepseng.it.

 

 

 

Si prevendono sconti per chi si iscriverà entro il 24 gennaio.

  

Pubblicato da

BEPS Engineering