PoloICT

Eventi

Cluster-to-Cluster Meeting & Innovat&Match Brokerage Event 2021

Cluster-to-Cluster Meeting & Innovat&Match Brokerage Event 2021

Incontri B2B a tema tecnologico e di business nella cornice di R2B Research to Business 2021

Innovat&Match è il brokerage event internazionale di riferimento per l’incontro tra domanda e offerta di ricerca e innovazione.

Giunto alla sua seconda edizione online, l’evento si svolgerà in modalità completamente virtuale nell’ambito di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.

Topic

Innovat&Match e l’International Cluster-to-Cluster Meeting saranno lo strumento per far incontrare offerta e domanda di innovazione in questi tre campi:

🔗 Digital Transformation

🌍 Green & Blue Growth

🎭 Arts and Culture Resilience

Chi partecipa

Laboratori e centri di ricerca, imprese, startup, cluster e associazioni. All’evento partecipano delegati da tutto il mondo in cerca di nuovi partner con cui sviluppare progetti di innovazione.

Agenda

L’evento prevede tre giorni di attività:

15 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting

Una giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster e organizzazioni di supporto ai Cluster stessi (regionali, nazionali e internazionali). L’Agenda prevede talk e sessioni di meeting one-to-one.

16 e 17 giugno: Innovat&Match

Rivolto a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione. Tre sessioni di incontri one-to-one, nel ‘classico’ format b2b, adattato alla modalità virtuale:

Agenda Innovat&Match

16 June14.00 – 17.00🔗 Digital Transformation Meetings
17 June10.00 – 13.00🌍 Green & Blue Innovation Meetings
17 June14.00 – 17.00🎭 Arts & Culture Resilience Meetings

Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino al 9 giugno 2021.

Al momento dell’iscrizione:

  • selezionare la propria categoria di partecipante (Companies, Labs and Others / Cluster & Other cluster related organisations)
  • selezionare Fondazione Torino Wireless come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.
REGISTRATI ORA


L’evento è l’appuntamento annuale che nasce dall’ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo, realizzato grazie a EEN – nterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione.

L’iniziativa è organizzata da ART-ER Attractiveness Research Territory in collaborazione con i partner EEN dell’Emilia Romagna: CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna.

Dettagli

dal

15 giugno

al

17 giugno

Luogo:

Online

Organizzatore:

ART-ER

Iscrizioni:

Registrati