PoloICT

News delle imprese

Capetti Elettronica è partner del ‘Geotechnical and Structural Monitoring Course’, 4-5-6 Giugno 2014

La CAPETTI ELETTRONICA partecipa come partner al ?GEOTECHNICAL and STRUCTURAL MONITORING COURSE? che si terrà all?interno del Castello di Poppi (AR) nelle giornate del 4-5-6 Giugno 2014. Si tratta di una nuova edizione dei corsi diretti negli ultimi 40 anni da John Dunnicliff in
tutto il mondo e si avvale per la prima volta dell’esperienza di Paolo Mazzanti
nel campo del monitoraggio geotecnico con tecniche da remoto. CAPETTI ELETTRONICA presenterà una selezione dei propri Sistemi di Monitoraggio Strutturale Wireless.

18 relatori provenienti da Italia, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Paesi Bassi, Norvegia, Svizzera e Stati Uniti contribuiranno con le loro presentazioni ad uno dei corsi più avanzati ed altamente professionalizzanti mai organizzato nell’ambito del Monitoraggio Geotecnico e Strutturale.

Molte aziende parteciperanno all’evento per presentare le loro soluzioni innovative nell’ambito del monitoraggio geotecnico. [fonte https://www.geotechnicalmonitoring.com/it]

Durante lo svolgimento dell’evento la CAPETTI ELETTRONICA presenterà una selezione dei Sistemi di Monitoraggio Strutturale Wireless della linea WINECAP?. In particolare verranno presentati i nuovi sistemi per per Prove di Carico delle strutture e monitoraggio statico in continuo, Monitoraggio Accelerazioni e Urti e Corde Vibranti.

Il Datalogger per Estensimetri e Celle di Carico sarà presentato nella nuova versione migliorata, sia come numero di dispositivi collegabili che come risoluzione e precisione (convertitore A/D a 24 bit).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare CAPETTI ELETTRONICA telefonicamente al numero 011 9819811 o tramite e-mail all’indirizzo ufficiocommerciale@capetti.it.