PoloICT

News delle imprese

Camperonline.it alla Laika Arctic Experience 2012

Laika Caravans S.p.A e CamperOnLine.it organizzano il Laika Arctic Experience 2012, spedizione che prevede il raggiungimento del Circolo Polare Artico durante i mesi di gennaio e febbraio a bordo del nuovissimo integrale Laika Kreos 8010.

Un viaggio di oltre 10.000 km verso il Grande Nord dell?Europa in pieno inverno, durante i mesi più freddi dell?anno, per mettere alla prova, per più di un mese, il Laika Kreos 8010 e le soluzioni tecniche che lo contraddistinguono, seguendo un itinerario che lo porterà a raggiungere il cuore della Lapponia finlandese, svedese e norvegese.

Grazie alla presenza a bordo del localizzatore satellitare Mobisat Falco, è possibile seguire in diretta i movimenti del Laika Kreos 8010 durante il suo viaggio verso nord.

Seguendo le istruzioni qui riportate, chiunque può conoscere la posizione attuale, ed i movimenti precedenti. Niente di meglio per stargli davvero vicini e condividere con lui l?esperienza.

Istruzioni:

1.       Accedere al servizio: Mobisat ? Gestione Flotte da questa pagina: https://mappe.mobisat.it

2.       Autenticarsi con i seguenti dati d?accesso:

–          Login: laika-arcticexperience@camperonline.it

–          Password: kreos8010

3.       Una volta effettuato l?accesso, selezionare con un check di spunta (in alto a sinistra) il dispositivo: Laika Arctic Experience 2012.

In questo modo potrete vedere la posizione del camper in tempo reale. Cliccando sull?icona della posizione del camper sulla mappa potrete visualizzare la data e l?ora della posizione, oltre che la velocità istantanea di percorrenza.

4.       Per visualizzare il percorso effettuato del Laika Arctic Experience 2012, agire nel seguente modo

–          Assicurarsi di selezionare entrambi: zoom automatico e centratura automatica

–          Selezionare la tabella: Percorso

–          Selezionare come data di partenza: 12 Gennaio 2012, dalle ore 13:55

–          Selezionare nel menù a tendina il valore massimo di 60 posizioni per volta

–          Premere sul pulsante carica

–          A questo punto è possibile navigare il resto del percorso cliccando la frecce avanti e indietro (<< CARICA >>), posizionate a fianco del pulsante ?carica?.

 
 
Per seguire giorno per giorno questa esperienza visitare https://magazine.camperonline.it
 
 
Camperonline.it è il portale di Net Surfing  ed è il sito dedicato ai turisti che hanno scelto il veicolo ricreazionale come strumento di libertà, divertimento, cultura e relax, nel rispetto dell’ambiente, della natura e del prossimo.
 
 

Pubblicato da

Net Surfing